Ruggisan disossidante antiruggine per materiali lapidei Visualizza ingrandito

Solo online

Ruggisan disossidante antiruggine per materiali lapidei

Nuovo prodotto

1.000000

Detergente acido appositamente studiato per una azione completa e profonda su ogni tipo di macchia ferrosa o semplicemente estranea alla natura del materiale trattato (pavimenti, rivestimenti, balconate, scale, lapidi, lastre ecc.) per ripristinare l'originale cristallino splendore

Maggiori dettagli

Ordinabile, consegna in 7/10 giorni

5,50 € tasse escl.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 12

Dettagli

Ruggisan disossidante antiruggine per materiali lapidei - Luciano Baicchi

Funzione:
Detergente acido appositamente studiato per una azione completa e profonda su ogni tipo di macchia ferrosa o semplicemente estranea alla natura del materiale trattato (pavimenti, rivestimenti, balconate, scale, lapidi, lastre ecc.) per ripristinare l’originale cristallino splendore. RUGGISAN è particolarmente consigliato nella fase di pulizia del trattamento restaurativo dei materiali, prima del processo di levigatura e lucidatura. Può inoltre essere usato come detergente nel trattamento anti-calcare del cotto.

Materiali:
Particolarmente idoneo per la pulizia di fondo di marmi, graniti, travertino, beole, cemento, cotto, gres non smaltato, ecc. non usare su marmi e travertini lucidati e su superfici anodizzate.

Modo d'uso:
In casi estremi si può usare puro. In condizioni normali si usa diluito in acqua in concentrazione 5 - 20% (es. 0,5 - 2 litri di ruggisan in 10 litri d’acqua). Dopo l’applicazione lasciare agire alcuni minuti e strofinare con spazzola dura. Risciacquare abbondantemente con acqua pulita. Due-tre risciacqui possono essere necessari per eliminare ogni residuo di prodotto in particolare quando si vuol far seguire l’applicazione di un protettivo o di un impregnante in genere.

18 altri prodotti della stessa categoria: