Aquastop Natura - Idrorepellente per pietre, cemento, intonaci Visualizza ingrandito

Solo online

Aquastop Natura - Idrorepellente per pietre, cemento, intonaci

Nuovo prodotto

10.000000

Idrorepellente per pietre, cemento, muri faccia vista e intonaci

Maggiori dettagli

Ordinabile, consegna in 7/10 giorni

65,00 € tasse escl.

Dettagli

Aquastop Natura - Idrorepellente per pietre, cemento, intonaci - Luciano Baicchi

Funzione:
Sviluppa in modo rapido un'efficace barriera idrorepellente, stabile ai raggi uv - protettiva - traspirante applicabile su supporti anche umidi.
La sostanza attiva del prodotto presenta: buona capacità di penetrazione; il materiale trattato risulta ben protetto anche in profondità; elevata resistenza agli ambienti alcalini;
il preparato è idoneo per tutti i tipi di calcestruzzo ed in genere per la maggior parte dei materiali comunemente utilizzati in edilizia.

Materiali:
Calcestruzzo (tutti i tipi comunemente utilizzati), intonaci minerali, pannelli in fibro-cemento, mattoni faccia vista silico-calcarei, pietre naturali e/o artificiali a base minerale, non utilizzare il preparato per idrofobizzare il gesso.

Modo d'uso:
Evitare l'applicazione in esterno quando c'è pericolo di pioggia (il prodotto può essere dilavato). Per superfici estese la tecnica di applicazione più indicata è con l'utilizzo di erogatori a bassa pressione. Il preparato è applicabile anche a pennello o rullo (in prossimità di porte, finestre o superfici più piccole) o con panno di cotone bianco impregnato (per punti difficili, ripristini).
Applicare anche più mani "bagnato su bagnato" fino a saturazione dei pori del materiale (tuttavia evitare sempre che eccessi di prodotto ristagnino ed asciughino in superficie).
Due applicazioni sono in genere sufficienti per la maggior parte dei materiali. L'efficacia e la durata dell'effetto idrorepellente dipendono dalla profondità di penetrazione.
Tempi di asciugatura in ambiente esterno ventilato: 1 ora circa. Dopo l'asciugatura il supporto riacquista il colore originario e mantiene l'originaria traspirazione.
Effetto protettivo totalmente sviluppato dopo 24 ore dall'applicazione. Dopo l'impregnazione con AQUASTOP non è pipossibile applicare idropitture (tinteggiare); la tinteggiatura deve essere eseguita prima con pitture inorganiche (esempio: pitture al silicato), ma possono essere utilizzate anche la maggior parte delle pitture organiche.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica