Older 2.0 - Tonalizzante, ravvivante, impermeabilizzante a base acquosa per marmi e pietre naturali Visualizza ingrandito

Solo online

Older 2.0 - Tonalizzante, ravvivante, impermeabilizzante a base acquosa per marmi e pietre naturali

Nuovo prodotto

1.000000

Tonalizzante, ravvivante, impermeabilizzante a base acquosa per marmi e pietre naturali

Maggiori dettagli

Ordinabile, consegna in 7/10 giorni

26,50 € tasse escl.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 12

Dettagli

Older 2.0 - Tonalizzante, ravvivante, impermeabilizzante a base acquosa per marmi e pietre naturali - Luciano Baicchi

Funzione:
Microdispersione acquosa di polimeri che penetrano nelle porosità del materiale trattato, lo impermeabilizza e sviluppa un effetto bagnato che fa risaltare le venature dei marmi policromi ed evidenziando un effetto ravvivato ma totalmente naturale. Facile da applicare, satura le porosità del materiale e riduce la penetrazione di polvere e sporco ma lascia pressochè inalterata la naturale traspirabilità delle superfici trattate. Ravviva, consolida ed impermeabilizza i materiali trattati. Sviluppa una tonalità calda e durevole su tutte le pietre naturali mettendo in risalto le venature del materiale.

Materiali:
Materiali assorbenti. E' indicato in modo particolare per marmi policromi, ma è idoneo per tutti i tipi di pietre colorate porose, non lucide.

Modo d'uso:
Preparazione delle superfici. Le superfici debbono essere pulite, asciutte (o anche leggermente umide) e senza alcuna traccia di sostanze oleose, estranee e parti friabili. Applicare con straccio di cotone o con pennello o con tampone. Attendere che il prodotto penetri nella porosità del materiale quindi strofinare per favorire l'assorbimento uniforme e per evitare l'accumulo in superficie di prodotto non assorbito. Per intensificare l'effetto desiderato, prima che il prodotto asciughi in superficie, può essere effettuata una seconda applicazione sul materiale ancora umido (per favorire la penetrazione). Attenzione, si raccomanda effettuare sempre una prova preliminare su una piccola parte della superficie e valutare, dopo asciugatura, la compatibilità prodotto-materiale e l'effetto ottenuto. Importante, l'effetto consolidante e protettivo viene sviluppato completamente dopo 24 ore dall'applicazione finale. In esterno, evitare l'applicazione su superfici molto calde per esposizione al sole. Non applicare in prossimità di piogge per evitare il dilavamento del prodotto.

30 altri prodotti della stessa categoria: