1860 AM zero solventi Visualizza ingrandito

Solo online

1860 AM zero solventi

Nuovo prodotto

1.000000

1860 AM zero solventi

Maggiori dettagli

Ordinabile, consegna in 7/10 giorni

21,50 € tasse escl.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 12

Dettagli

1860 AM zero solventi - Luciano Baicchi

Funzione:
Ravviva, consolida ed impermeabilizza le superfici trattate, forma una calda e stabile tonalità su tutte le pietre naturali mettendone in risalto le venature presenti.

Modo d'uso:
Le superfici debbono essere pulite, asciutte (o anche leggermente umide) ed esenti da qualsiasi tipo di sostanza estranea e parti friabili. Applicare con straccio di cotone o con pennello o con tampone. Attendere che il prodotto penetri nella porosità del materiale quindi strofinare per favorire l'assorbimento uniforme ed evitare l'accumulo in superficie di prodotto non assorbito.
Per intensificare l'effetto desiderato dopo alcuni minuti, prima che il prodotto asciughi in superficie, può essere effettuata una seconda applicazione sul materiale ancora umido (per favorire la penetrazione). Si raccomanda effettuare sempre una prova preliminare su una piccola parte della superficie e valutare, dopo asciugatura, l'effetto ottenuto e la compatibilità del prodotto con il materiale. L'effetto consolidante e protettivo si sviluppa completamente dopo 24 ore dall'applicazione. In esterno, evitare l'applicazione su superfici molto calde per esposizione al sole.
Non applicare in prossimità di piogge per evitare il dilavamento del prodotto.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica